ALLA SCOPERTA DI MUSCAT
Inserito da Luciano Paparelli
ALLA SCOPERTA DI MUSCAT
Muscat: la splendida capitale del Sultanato di Oman che si estende sul mare per oltre 50 chilometri, bordata dal lato opposto da un'aspra catena montuosa, connubio che crea un paesaggio tanto particolare quanto spettacolare. Fu conquista dei Portoghesi dal 1507 al 1650 che lasciarono un retaggio storico costruendo tre imponenti Forti a difesa della città. La sua costa offre altresì panorami incredibili con archi naturali, fiordi e baie incantate, villaggi di pescatori ed un fondale ricco di vita, in particolare di delfini che pattugliano al largo della costa. Una città da vivere e scoprire, dai colori multietnici, accolti da una popolazione incredibilmente ospitale ed amichevole. Muscat offre un'ampia scelta di Hotel e Resort per tutte le esigenze ed i budget a disposizione. OmanExpert propone diverse soluzioni per scoprire le bellezze di quaste città certamente la più suggestiva della Penisola Arabica.

PROGRAMMA DI 4 GIORNI/3 NOTTI
1 G: MUSCAT
Arrivo incontro con un nostro rappresentante che provvederà al trasferimento in hotel. Check-in dopo le ore 14.00. Giornata libera o per escursioni. Pernottamento.
2 G: MUSCAT
Pernottamento e prima colazione. Nella mattinata escursione regolare "Dolphin Watching". In serata cena di pesce con nostro menù prestabilito (trasferimenti esclusi).
3 G: MUSCAT
Pernottamento e prima colazione. Giornata libera o per escursioni.
4 G: MUSCAT
Prima colazione (in base all'orario di partenza). Check-out entro le ore 12.00 e trasferimento finale in aeroporto o altra destinazione.
SERVIZI INCLUSI:
Trasferimenti da/per l'aeroporto in auto privata
Sistemazione nell'hotel prescelto in camera doppia con servizi
Trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel
Escursione in barca a scelta: Alla ricerca dei Delfini o Muscat al Tramonto
Voucher per una cena a base di pesce con nostro menù prestabilito (esclusi trasferimenti)
Tasse applicabili e VAT 5%
SERVIZI ESCLUSI:
Escursioni facoltative, mance, extras personali e quanto non indicato ne "SERVIZI INCLUSI"
