Marriott Beach Resort Salalah

Sample image

L’hotel Marriot è situato a Mirbat, 80 Kilometri dall’aeroporto di Salalah, nella regione del Dhofar, all’estremo sud del Sultanato dell’Oman. Il Salalah Marriott Beach Resort è situato direttamente sul mare davanti ad una bella spiaggia di sabbia bianca e roccia, in una cornice ancora molto naturale. 

Al Falaj Hotel

Sample image

Situato in posizione tranquilla nel quartiere degli affari di Ruwi, l’Al Falaj si trova a 10 minuti di taxi (taxi stop in hotel) dal famoso souq di Muttrah ed il Palazzo del Sultano nella Old Muscat (considerati come il “centro” di Muscat) ed a 15 minuti di taxi dalla splendida Qantab Baech (dove si può trascorrere una rilassante giornata al mare e fare il bagno).

Desert Night Camp

Sample image

Il Desert Night Camp è in assoluto il miglior campo permanente attualmente disponibile in Oman. Questo lussuoso campo si trova a circa 11 km. all’interno del deserto di Ramlat As Sharqiya (Wahiba Sand).


Golden Tulip Khasab

Sample image

Il Golden Tulip Resort di Khasab si trova in bella posizione sul mare nella Penisola del Musandam, con splendida vista sull’Oceano Indiano. 

The City Season

Sample image

Di recente apertura, si trova in comoda posizione nell’area di Al Khuwair a 15 minuti circa dall’aeroporto, nelle vicinanze numerosi ristoranti, supermarket e vari negozi.

  • Programmi Più Polari

  • Hotel Più Popolari

 
 
 
 
You are here: Home Hotels



Prenotazioni Alberghiere, Escursioni, Tours & Safari, Assistenza e Servizi in Lingua Italiana

Newsletter

Subcribe

Sultanato dell'Oman

Oman Expert