Notice
  • Simple Image Gallery PRO Notice: Joomla!'s /cache folder is not writable. Please correct this folder's permissions, clear your site's cache and retry.

Shangri-La Barr Al Jissah

Sample image

Lo Shangri-La Barr Al Jissah Resort & SPA è uno dei più lussuosi resort di Muscat, situato in una cornice naturalistica di straordinaria bellezza. Il complesso si trova a 45 dall’aeroporto ed è suddiviso in 3 distinte aree di diversa categoria con distinte receptions e servizi.

AL WAHA

E’ l’area più “economica”, dispone di 13 suites e 289 camere di vario livello dotate di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, minibar, TV color, cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè, balcone o patio. Possibilità di terzo letto aggiunto e Family Room.
Servizi: spiaggia attrezzata con lettini ed ombrelloni, piscina per adulti e bambini, ristorante principale Samba dove viene servita la prima colazione e la cena per i soggiorni in mezza pensione, il Surf Cafè per pasti veloci ed internet cafè, Assira Bar vicino alla piscina che serve snacks e cocktails, ristorante Bait Al Bahr che propone specialità a base di pesce, club per bambini.

{gallery}alwaha{/gallery}

AL BANDAR

Raffinata ed elegante, dispone di 14 suites e 184 camere di vario livello dotate di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, minibar, TV color, cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè, balcone o patio. Possibilità di terzo letto aggiunto.
Servizi: spiaggia attrezzata con lettini ed ombrelloni, piscina, ristorante principale Al Tanoor dove viene servita la prima colazione, ristorante Capri che propone specialità italiane, Piano Lounge dove è possibile gustare un cocktail ascoltando musica, il Circles situato vicino alla piscina per snacks e servizio bar, il Long bar ed il Xyro Night Club

{gallery}albandar{/gallery}

AL HUSN

L’area più esclusiva ed elegante del complesso, con design ricercato e cura estrema di ogni dettaglio. Dispone di 16 suites di vario livello e 164 camere dotate di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, minibar, TV color, cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè, balcone o patio.
Servizi: spiaggia attrezzata con lettini ed ombrelloni, spettacolare piscina, ristorante principale Sultanah dove viene servita la prima colazione e propone specialità internazionali, ristorante Shahrazad che propone specialità marocchine, Al Muheet vicino alla piscina per snacks e servizio bar; la biblioteca Al Maktabah. I clienti che soggiornano all’Al Husn possono usufruire di tutte le facilitazioni degli altri due resorts. I minori di 18 anni non sono ammessi a questa parte del resort.

{gallery}albandar{/gallery}

Nota Bene: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose.

You are here: Home Muscat Shangri-La Barr Al Jissah



Prenotazioni Alberghiere, Escursioni, Tours & Safari, Assistenza e Servizi in Lingua Italiana

Newsletter

Subcribe

Sultanato dell'Oman

Oman Expert