Notice
  • Simple Image Gallery PRO Notice: Joomla!'s /cache folder is not writable. Please correct this folder's permissions, clear your site's cache and retry.

Al Bustan Ritz Carlton Resort

Sample image

Gestito dalla prestigiosa catena Ritz Carlton e rinnovato nel 2010, l’Al Bustan Palace Hotel è situato in una splendida baia naturale, in una cornice paesaggistica di spettacolare bellezza, è uno degli hotel più prestigiosi di tutto il Medio Oriente.

Lo stile architettonico, dagli squisiti accenti moreschi, è in perfetto equilibrio con alcuni richiami occidentali; entrando nell'hotel la lobby alta 38 metri con la fontana di cristallo al centro lascerà incantanti, è un' hotel lussuoso ma di raffinata classe. Circondato da uno splendido e rigoglioso giardino dove, nella parte fronte mare, sono dislocati ombrelloni e lettini, con la vista dell'infinity pool (a temperatura controllata) che si confonde con il mare, l'Al Bustan Palace dispone di 250 camere di diverse tipologie (di cui 50 suites che dispongono di maggiordomo privato). Sono disponibili camere comunicanti e camere per disabili. Tutte le camere elegantemente arredate sono dotate di servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, TV color con ricezione satellitare, cassetta di sicurezza, circuito video e DVD, minibar, telefono, bollitore per the e caffè.  

Tipologie di camere:
Bustan Room: 40mq situate al secondo e terzo piano tutte le camere hanno balcone con vista mare o montagna.

De Luxe Room: 40mq in stile arabo contemporaneo, tutte le camere hanno balcone vista mare o montagna

Bustan Studio: 60mq la camera può ospitare 3 persone, ha vista parzialmente giardino e piscina.

Al Bustan Access Lagoon Room: 40mq situate al primo piano hanno accesso diretto alla piscina

Executive Suite: 80mq, situate al settimo ed ottavo piano hanno una stupenda vista sul golfo dell'Oman (camera vista mare) è composta da una camera matrimoniale e una living area.

Presidential suite: 300mq situate all'ottavo piano, grande e lussuosa suite conposta da due camere matrimoniali e una grande living area e baconi con vista spettacolare. 

SERVIZI: Vue By Shannon Bennet: ristorante francese a-la-carte aperto a pranzo e cena; Al Khiran Terrace: ristorante con buffet internazionale aperto a pranzo e cena, con serate a tema; China Mood Restaurant: a-la- carte aperto a pranzo e cena, il miglior ristorante cinese di Muscat; Beach Pavilion restaurant & bar aperto a pranzo e cena, con spettacolare vista sul mare offre ottimi menu a la carte con specialità a base di pesce; Al Maha piano bar con musica dal vivo; Atrium tea lounge; Seblat Al Bustan aperto la domenica ed il mercoledì con cena e spettacolo di danze omanite (il ristorante è chiuso da maggio a settembre); vari negozi, business service, piscina per adulti e bambini, spiaggia attrezzata, sport acquatici, centro benessere, palestra, tennis club, connessione internet (a pagamento).
L’hotel serve bevande alcoliche.

Nota Bene: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose.

{gallery}albustan{/gallery}

You are here: Home Muscat Al Bustan Ritz Carlton Resort



Prenotazioni Alberghiere, Escursioni, Tours & Safari, Assistenza e Servizi in Lingua Italiana

Newsletter

Subcribe

Sultanato dell'Oman

Oman Expert