Notice
  • Simple Image Gallery PRO Notice: Joomla!'s /cache folder is not writable. Please correct this folder's permissions, clear your site's cache and retry.

Marriott Beach Resort Salalah

Sample image

L’hotel Marriot è situato a Mirbat, 80 Kilometri dall’aeroporto di Salalah, nella regione del Dhofar, all’estremo sud del Sultanato dell’Oman. Il Salalah Marriott Beach Resort è situato direttamente sul mare davanti ad una bella spiaggia di sabbia bianca e roccia, in una cornice ancora molto naturale. 

Consigliabile fare una lunga passeggiata seguendo la spiaggia, oltre l’area delle ville (sempre parte del resort) per godere un paesaggio incontaminato e banchi rocciosi ricoperti di conchiglie.
Il resort è costituito da un corpo centrale (resort vero e proprio dove si trovano tutti i servizi) e da una serie di villette di varia dimensione. Il corpo centrale è disposto su 3 piani ed ospita 167 camere e 67 suites di vario livello, dotate di  servizi privati con asciugacapelli, aria condiziona, telefono diretto, minibar, cassetta di sicurezza, bollitore per the e caffè, Tv color satellitare, internet a pagamento.

SERVIZI: ristorante principale Sumhuram con cucina internazionale dove vengono servizi i pasti principali, Mirbat Arabic Cafè a-la-carte che propone specialità arabe, il Dhofar Piano Lounge, il Wharf Pool bar vicino alla piscina dove gustare snacks, gelati e drinks. Spettacolare grande piscina molto suggestiva di notte, piscina per bambini, campi da tennis, palestra, sports acquatici e diving centre (chiuso in estate), palestra, business centre con postazioni internet gratuite. Il resort serve bevande alcoliche.

Nota Bene: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose.

{gallery}marriottsalalah{/gallery}

You are here: Home Mirbat Marriott Beach Resort Salalah



Prenotazioni Alberghiere, Escursioni, Tours & Safari, Assistenza e Servizi in Lingua Italiana

Newsletter

Subcribe

Sultanato dell'Oman

Oman Expert