Sahab Hotel

Sample image

Il Sahab hotel è un ottimo “boutique hotel” situato sul Saiq Plateau che si trova a 2.004 metri sul livello del mare, nel Jabal Al Akhdar, la “Montagna Verde”, il secondo picco più alto della catena dell’Hajar, con 2700 metri di altezza.

Dall’hotel si gode un panorama straordinario su antichi villaggi e le famose coltivazioni terrazzate.
Oltre 5000 mq. di piante autoctone e fossili marini antichi oltre 270 milioni di anni, si trovano nel giardino che circonda le 27 camere e suites. Le camere dispongono di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, minibar, cassetta di sicurezza, wi-fi gratuito, terrazzino privato. Le camere Studio e De Luxe misurano 20 mq. e possono ospitare 2 adulti + 1 bambino (le De Luxe hanno vista scenica); le Rustic Suite misurano 40 mq. dispongono di giardino da due lati, living area con sofà e possono ospitare fino a 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini;  le De Luxe Suite di 40 mq. hanno balcone con vista spettacolare, living area con sofà e possono ospitare fino a 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini; le Balcony Terrace Room sono in stile omanita e dispongono di terrazza privata con vista spettacolare e possono ospitare 2 adulti + 1 bambino; i Family Apartment (2 camere da letto) di 80 mq. possono ospitare fino a 4 adulti e 2 bambini. 

SERVIZI:  ristorante, splendido giardino, lounge, piscina con vista spettacolare, idromassaggio, Caralluma Cafè vicino alla reception che propone pasti leggeri e bevande.

Nota Bene: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose

You are here: Home Jabal Akhdar Sahab Hotel



Prenotazioni Alberghiere, Escursioni, Tours & Safari, Assistenza e Servizi in Lingua Italiana

Newsletter

Subcribe

Sultanato dell'Oman

Oman Expert