Jabal Shams Resort

Sample image

Situato vicino a Wadi Ghul, conosciuto con il nome di “Grand Canyon” dell'Oman, ad oltre 2000 metri di altezza sul livello del mare, il Jabal Shams Resort offre una vista mozzafiato sulla catena dell’Hajar e Jabal Shams, la Montagna del Sole che, con i suoi 3007 metri è la vetta più alta dell’Oman.

L’hotel è una soluzione ideale per itinerari effettuati in estate (da aprile a settembre) in quanto la temperatura è gradevolissima. Il Jabal Shams resort è punto di partenza per numerosi itinerari trekking. Le sistemazioni sono di vario tipo, semplici ma confortevoli: 14 “Sunset Rooms” dotate di servizi privati, aria condizionata, frigo, TV satellitare, piccolo patio con vista nella direzione del tramonto; 6 “Chalets” con servizi privati, aria condizionata, piccolo patio e vista in direzione del tramonto; 15 “Arabic Tents” individuali per chi vuole vivere un’atmosfera più autentica. Le tende sono semplici e dispongono di tappeto, materasso, lenzuola, cuscini, presa elettrica, ventilatore, servizi esterni in comune.
Sunset Rooms e Chalet dispongono di area per accendere il fuoco.

SERVIZI: ristorante, piccolo bar, wifi disponibile in aree comuni del resort. Non vengono servite bevande alcoliche.

Nota Bene: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose.

You are here: Home Jabal Shams Jabal Shams Resort



Prenotazioni Alberghiere, Escursioni, Tours & Safari, Assistenza e Servizi in Lingua Italiana

Newsletter

Subcribe

Sultanato dell'Oman

Oman Expert