Hilton Salalah

Sample image

Situato a soli 15 minuti dall'aeroporto di Salalah, l'Hilton resort si trova nell’area occidentale della città verso il porto commerciale. 

Pur affacciandosi su una lunga spiaggia, l’Hilton è da considerarsi un city hotel, situato in posizione ideale per scoprire le bellezze della regione, specie il western Dhofar che offre panorami, formazioni rocciose e calette di incredibile bellezza.
Il resort dispone di suites e camere di vario livello, ben arredate e dotate di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, camere non fumatori, cassetta di sicurezza, minibar, connessione Internet a pagamento. 

SERVIZI: vari ristoranti che servono specialità locali ed internazionali, bar, piscina per adulti e bambini circondata da un bel giardino, palestra, percorso jogging, sports acquatici e  diving centre, boutique, business centre e sale conferenza, servizio babysitter (da richiedere in anticipo). L’hotel serve bevande alcoliche. 

Nota Bene: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose.

You are here: Home Salalah Hilton Salalah



Prenotazioni Alberghiere, Escursioni, Tours & Safari, Assistenza e Servizi in Lingua Italiana

Newsletter

Subcribe

Sultanato dell'Oman

Oman Expert