Ras Al Jinz Scientific Resort

Sample image

Situato a Ras Al Jinz direttamente nell’area protetta dove le tartarughe vengono a deporre le uova, il Carapace Scientific Resort è un eco-resort di recente costruzione.

La struttura è moderna e costituita da un corpo centrale che ospita le camere ed i servizi, lateralmente sono state recentemente inaugurate delle “tende” fisse dotate di tutti i comfort come normali camere.
Il corpo centrale dispone di sole 16 camere (consigliata la prenotazione con buon anticipo) dotate di servizi privati, aria condizionata, frigo e TV color. 

SERVIZI: ristorante dove vengono serviti i pasti principali, piccolo negozio ed un interessante museo-esposizione situato al primo piano che spiega in modo esauriente la vita delle tartarughe verdi e la storia dell’area.
La visita alla riserva è regolamentata ed accompagnata da guide locali. Il biglietto di ingresso è incluso per chi soggiorno al resort. La partenza è alle ore 20.45 circa, con ulteriore visita possibile prima dell’alba. La mattina è possibile visitare la spiaggia e fare il bagno (entro le ore 13.30 circa). 

Non vengono servite bevande alcoliche.

Nota Bene: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose.

You are here: Home Ras Al Jinz Ras Al Jinz Scientific Resort



Prenotazioni Alberghiere, Escursioni, Tours & Safari, Assistenza e Servizi in Lingua Italiana

Newsletter

Subcribe

Sultanato dell'Oman

Oman Expert