Notice
  • Simple Image Gallery PRO Notice: Joomla!'s /cache folder is not writable. Please correct this folder's permissions, clear your site's cache and retry.

Al Falaj Hotel

Sample image

Situato in posizione tranquilla nel quartiere degli affari di Ruwi, l’Al Falaj si trova a 10 minuti di taxi (taxi stop in hotel) dal famoso souq di Muttrah ed il Palazzo del Sultano nella Old Muscat (considerati come il “centro” di Muscat) ed a 15 minuti di taxi dalla splendida Qantab Baech (dove si può trascorrere una rilassante giornata al mare e fare il bagno).

Dispone di 140 camere e suites, semplici ma confortevoli, dotate di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, minibar, bollitore per caffè/tè, TV satellitare, cassetta di sicurezza, connessione ad internet (a pagamento). Servizio in camera 24 ore. 
L’Al Falaj pur essendo un dei primi hotel di Muscat, è stato recentemente rinnovato, molto pulito e ben tenuto, parte della catena Omanhotels, serve bevande alcoliche ed offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. Le camere sono essenziali, ma hanno tutto ciò che necessita per un soggiorno confortevole in città. Ottima la posizione vicino al “centro”.

SERVIZI: numerosi i servizi ed intrattenimenti. 2 piscine all’aperto (una per bambini), centro fitness con palestra, jacuzzi e sauna, campo da tennis e squash. Ristorante centrale (dove viene servita la prima colazione ed il pranzo/cena per i clienti in mezza pensione o pensione completa), Souq Cafè che serve piatti internazionali, ristorante giapponese Tokyo Taro attualmente l’unico in città con il tipico “teppanyaki” situato all’ottavo piano con bella vista sulla città, ristorante indiano Aryans con l’atmosfera di ispirazione Mogul, il Nut & Bolts Themed Pub il primo pub a “tema automobilistico” in Oman con musica e DJ nel week-end (in alta stagione, escluso Ramadan), the Lounge situato vicino alla lobby, dove scambiare quattro chiacchiere in relax gustando un drink e sfiziosi spuntini o ingaggiando una partita a biliardo o freccette, The Pub situato all’ottavo piano con bella vista sulla città dove gustare un birra fresca e vari snacks. Infine l’hotel offre ampia sala conferenza e banchetti fino a 1000 persone, servizio lavanderia, cambio e boutique. 

Nota Bene: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose.

{gallery}alfalajmuscat{/gallery}

You are here: Home Muscat Al Falaj Hotel



Prenotazioni Alberghiere, Escursioni, Tours & Safari, Assistenza e Servizi in Lingua Italiana

Newsletter

Subcribe

Sultanato dell'Oman

Oman Expert